Masse di San Sisto

Le Masse di San Sisto si trovano in località Paliano allo svincolo della cassia sud con orte-viterbo.

Masse di San Sisto

Negli utlimi anni l'organizzazione si è fatta sempre più attenta alla gestione terme delle Masse di San Sisto, anche se l'area termale è di modeste dimensioni e la piscina non è grande come quella presente nelle terme dei Papi è comunque possibile godere delle proprietà terapeutiche delle acque che sgorgano in queste pozze.

Davanti le Masse di San Sisto è disponibile un ampio parcheggio dove è possibile sostare e anche parcheggiare con camper visto che lo spazio è molto vasto.

Le vasche sono due una calda e una più piccola con una temperatura minore sui 18°C.

Adiacente alle vasche Termali c'è un grande prato con servizi igienici e spogliatoi in legno e bagni chimici.

Nei fine settimana Le Masse di San Sisto sono molto frequentate e in loco è possibile organizzarsi per fare pic nic e negli ultimi periodi sono state predisposte macchine self service per bevande ed alimenti e fuori adiacente il posteggio ci sono ambulanti per panini e primi piatti veloci.

Per accedere alle Masse di San Sisto

dovete essere muniti della tessera soci e queste tessere vengono fatte sul posto pagando una quota associativa oppure è possibile fare un ingresso prova per circa 10 euro oppure fare la tessera che per il primo anno è di 35 euro e poi con annualità di 25 euro sotto i 18 anni ingresso gratuito.

© 2016 - Termedeipapi.net Viterbo