Offerte Terme di Viterbo

L’offerta benessere mette a disposizione, tra gli altri, tantissime tipologie di massaggio (relax, candle massage, thailandese, olistico, ayurvedico, cinese ecc…), un trattamento riequilibrante con i fiori di bach e sedute di reflessologia del piede. E’ possibile svolgere alcuni sedute in coppia.

Sbloccare la tensione attraverso il risveglio sensoriale.

Massaggi Plantari

La riflessologia plantare migliora tutte le funzioni dell'organismo

perchè stimola alcuni punti del piede che secondo la medicina cinese, sono collegati a vari organi del corpo. Il trattamento con olio d'oliva è antiossidante: aiuta la pelle del viso a mantenersi giovane. Il massaggio riequilibra mente e corpo grazie a sapienti manipolazioni. Un programma ricco per la tua remise en forme può essere accompagnato da un massaggio tradizionale o con un impacco con i fanghi termali. Fai un pieno di relax e d'energia dalla testa ai piedi, ti ossigeni e ti tonifichi a fondo grazie a ingredienti e principi attivi naturali.

Fanghi Termali

I fanghi sono sono ricchi di sostanze benefiche che stimolano l'organismo e l'umore.

I trattamenti estetici invece si dividono in

specifici per il viso (tra gli altri: maschera al fango sorgivo, doccia filiforme, massaggio viso, trattamento contorno occhi e quello anti età), per il corpo (ad esempio: trattamento estetico corpo completo di fango naturale lavico, gommage con fango naturale, bendaggio tonificante gambe-addome con fango naturale sorgivo e trattamenti anti-cellulite, vaso-stimolante gambe e mirato addome con fango lavico, e) e “beauty”, tra i quali si può usufruire di manicure, pedicure, depilazioni e cure rigeneranti per mani e piedi.

Come accennato sopra il parco termale delle Terme dei Papi ospita anche un albergo, l’Hotel Niccolò V: gli ospiti qui potranno scegliere di alloggiare in una delle venti camere o delle tre suite, gustare i piatti del ristorante “Italiano” e, ovviamente, godere di tutta l’offerta termale dello stabilimento. Etruschi, Romani, pontefici, gente comune: tutti nel corso della storia hanno apprezzato e goduto delle acque termali viterbesi. Tu cosa stai aspettando per prenotare il tuo soggiorno alle Terme dei Papi di Viterbo?

© 2016 - Termedeipapi.net Viterbo